Politica di Restituzione/Cambio entro 90 giorni
Supportiamo una politica di restituzione entro 90 giorni, se acquisti una garanzia, puoi estendere questo periodo a 180 giorniProcesso di Servizio di Restituzione e Cambio
FASE 1
Contatta il servizio clienti e richiedi i dettagli del reso.Email: cs@soufeel.it
FASE 2
Il cliente riceverà un'e-mail di notifica una volta approvata la richiesta.FASE 3
Il cliente imballa il pacco e lo spedisce.FASE 4
Ricevi il rimborso o la sostituzione dopo noi aver ricevuto i prodotti.COPERTURA COMPLETA Politica di Restituzione/Cambio
I seguenti motivi sono coperti dalla nostra politica di restituzione/cambio entro 90 giorni COPERTURA COMPLETA (saremo responsabili delle spese di spedizione per la restituzione e delle spese di sostituzione)- 1 Le informazioni sulla personalizzazione del prodotto non corrispondono o si verifica un errore nella personalizzazione.
- 2 Abbiamo inviato l'ordine o gli articoli sbagliati, hai ricevuto articoli rotti o la qualità dei prodotti che hai ricevuto è scarsa/difettosa.
- 3 L'immagine d'effetto o le scritte non sono chiare.
- 4 Dimensioni errate o non corrispondenti.
NESSUN RESTITUZIONE E CAMBIO
I seguenti motivi NON sono coperti dalla nostra Politica di Restituzione/Cambio entro 90 giorni, e non siamo responsabili per tali problemi.-- 1 Prodotti che superano il tempo limite del reso (90 giorni dopo la firma dell'ordine).
- 2 Il problema della non-qualità per i prodotti personalizzati.
- 3 I prodotti sono danneggiati a causa di uso errato, cattivo trattamento o scarsa manutenzione. Per motivi di sicurezza e igiene, oggetti personali come biancheria intima, costumi da bagno, calze, ecc.
- 4 I prodotti che sono stati lavati, usurati o sporchi e danneggiati a causa della manipolazione da parte del cliente.
- 5 Scegli la taglia sbagliata per il prodotto.
- 6 Motivi personali a causa di cambiamento di idea, gusto personale, ecc.
- 7 Non si accettano resi o cambi parziali dei prodotti combinati fissi.
Precauzioni per Restituzione e Cambio
- 1 I prodotti che vengono restituiti devono essere nuovi e mai indossati. Dovrebbero essere mantenuti nelle condizioni originali in cui li hai ricevuti.
- 2 I codici coupon scadono dopo l'uso e non possono essere ripristinati dopo la restituzione.
- 3 Per i prodotti personalizzati, se devi annullare o sostituire il prodotto o sostituire il contenuto personalizzato, dovrai pagare il 30% del prezzo del prodotto come commissione di personalizzazione.(NOTA Speciale: Anche se ci contatti subito dopo aver effettuato l'ordine per annullare/modificare l'ordine, addebiteremo la relativa commissione di produzione perché il prodotto personalizzato verrà prodotto immediatamente una volta effettuato l'ordine al fine di garantire una produzione e consegna puntuale. Grazie per la tua comprensione.)
- 4 Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche a questa politica in qualsiasi momento. La notifica di eventuali modifiche sarà pubblicata su questa pagina. In caso di domande riguardanti cancellazioni o altre nostre politiche, contatta i nostri rappresentanti del servizio clienti.
- 5 Tutti i rimborsi saranno accreditati per l'importo originariamente pagato, meno le spese di spedizione, gli sconti e le spese di rifornimento degli articoli personalizzati, salvo in caso di spedizione errata.Es: Commissione di rifornimento: un addebito del 30% della commissione di rifornimento in base al prezzo dell'articolo, perché l'articolo è personalizzato e non può più essere venduto come nuovo.
- 6 Una volta elaborato il tuo reso, riceverai un'e-mail di conferma; Tieni presente che potrebbero essere necessari altri 7-10 giorni lavorativi dalla data di ricezione di questa email affinché i fondi siano disponibili sul tuo conto e potrebbe essere necessario un ulteriore ciclo di fatturazione per visualizzare i fondi sul tuo estratto conto. .