Scegli la tua valuta preferita

  • Restituzioni entro 90 giorni
  • Spedizione gratuita per ordini sopra a 49,00€
  • CONTATTACI
  • Dov'è il mio ordine?

    In genere, sarai in grado di monitorare il tuo ordine 3 giorni lavorativi dal momento dell'acquisto. Tuttavia, se hai acquistato un ciondolo con foto personalizzato, possono essere necessari 5-7 giorni lavorativi per il rilevamento delle informazioni prima che siano disponibili.

    Altre domande?

    In caso di domande, contattare cs@soufeel.it. A causa dell'elevato numero di e-mail che abbiamo ricevuto, potrebbero essere necessarie fino a 24-48 ore per essere ricontattati. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione.

  • TRACCIA IL TUO ORDINE

Liquid error (sections/blog-article line 164): The format option 'month_day_year' is not a supported format.

Cosa devo fare se non ho ricevuto il mio ordine?

Ti incoraggiamo a tracciare il tuo ordine online per evitare problemi nel processo di consegna. Se il periodo di tempo per la consegna è stato superato, contatta il corriere postale con il numero di tracciatura ed anche il servizio clienti Soufeel. Se il tuo ordine è stato perso e l’indirizzo per la spedizione è corretto per la consegna, organizzeremo una sostituzione gratuita o invieremo un rimborso immediato dopo la conferma.
Ricorda…
- La stima per la spedizione parte dal giorno di spedizione e non dalla data dell’ordine. - I clienti sono responsabili per gli ordini persi a causa di informazioni errate per la spedizione. Assicurati che l’indirizzo sia corretto per la consegna.