Politica di Restituzione/Cambio entro 90 giorni
Supportiamo una politica di restituzione entro 90 giorni, se acquisti una garanzia, puoi estendere questo periodo a 180 giorniProcesso di Servizio di Restituzione e Cambio

FASE 1
Contatta il servizio clienti e richiedi i dettagli del reso.
Email: cs@soufeel.it

FASE 2
Il cliente riceverà un'e-mail di notifica una volta approvata la richiesta.

FASE 3
Il cliente imballa il pacco e lo spedisce.

FASE 4
Ricevi il rimborso o la sostituzione dopo noi aver ricevuto i prodotti.
COPERTURA COMPLETA Politica di Restituzione/Cambio
I seguenti motivi sono coperti dalla nostra politica di restituzione/cambio entro 90 giorni COPERTURA COMPLETA (saremo responsabili delle spese di spedizione per la restituzione e delle spese di sostituzione)-
1
Le informazioni sulla personalizzazione del prodotto non corrispondono o si verifica un errore nella personalizzazione.
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2
Abbiamo inviato l'ordine o gli articoli sbagliati, hai ricevuto articoli rotti o la qualità dei prodotti che hai ricevuto è scarsa/difettosa.
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3
L'immagine d'effetto o le scritte non sono chiare.
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4
Dimensioni errate o non corrispondenti.
NESSUN RESTITUZIONE E CAMBIO
I seguenti motivi NON sono coperti dalla nostra Politica di Restituzione/Cambio entro 90 giorni, e non siamo responsabili per tali problemi.-
1
Prodotti che superano il tempo limite del reso (90 giorni dopo la firma dell'ordine).
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2
Il problema della non-qualità per i prodotti personalizzati.
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3
I prodotti sono danneggiati a causa di uso errato, cattivo trattamento o scarsa manutenzione. Per motivi di sicurezza e igiene, oggetti personali come biancheria intima, costumi da bagno, calze, ecc.
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4
I prodotti che sono stati lavati, usurati o sporchi e danneggiati a causa della manipolazione da parte del cliente.
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5
Scegli la taglia sbagliata per il prodotto.
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6
Motivi personali a causa di cambiamento di idea, gusto personale, ecc.
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7
Non si accettano resi o cambi parziali dei prodotti combinati fissi.
Precauzioni per Restituzione e Cambio
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1
I prodotti che vengono restituiti devono essere nuovi e mai indossati. Dovrebbero essere mantenuti nelle condizioni originali in cui li hai ricevuti.
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2
I codici coupon scadono dopo l'uso e non possono essere ripristinati dopo la restituzione.
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3
Per i prodotti personalizzati, se devi annullare o sostituire il prodotto o sostituire il contenuto personalizzato, dovrai pagare il 30% del prezzo del prodotto come commissione di personalizzazione.(NOTA Speciale: Anche se ci contatti subito dopo aver effettuato l'ordine per annullare/modificare l'ordine, addebiteremo la relativa commissione di produzione perché il prodotto personalizzato verrà prodotto immediatamente una volta effettuato l'ordine al fine di garantire una produzione e consegna puntuale. Grazie per la tua comprensione.)
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4
Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche a questa politica in qualsiasi momento. La notifica di eventuali modifiche sarà pubblicata su questa pagina. In caso di domande riguardanti cancellazioni o altre nostre politiche, contatta i nostri rappresentanti del servizio clienti.