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    Altre domande?

    In caso di domande, contattare cs@soufeel.it. A causa dell'elevato numero di e-mail che abbiamo ricevuto, potrebbero essere necessarie fino a 24-48 ore per essere ricontattati. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione.

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Politica di Restituzione/Cambio

Politica di Restituzione/Cambio entro 90 giorni

Supportiamo una politica di restituzione entro 90 giorni, se acquisti una garanzia, puoi estendere questo periodo a 180 giorni

Processo di Servizio di Restituzione e Cambio

FASE 1

Contatta il servizio clienti e richiedi i dettagli del reso.

Email: cs@soufeel.it

FASE 2

Il cliente riceverà un'e-mail di notifica una volta approvata la richiesta.

FASE 3

Il cliente imballa il pacco e lo spedisce.

FASE 4

Ricevi il rimborso o la sostituzione dopo noi aver ricevuto i prodotti.

COPERTURA COMPLETA Politica di Restituzione/Cambio

I seguenti motivi sono coperti dalla nostra politica di restituzione/cambio entro 90 giorni COPERTURA COMPLETA (saremo responsabili delle spese di spedizione per la restituzione e delle spese di sostituzione)
    0
  • 1

    Le informazioni sulla personalizzazione del prodotto non corrispondono o si verifica un errore nella personalizzazione.

  • 2

    Abbiamo inviato l'ordine o gli articoli sbagliati, hai ricevuto articoli rotti o la qualità dei prodotti che hai ricevuto è scarsa/difettosa.

  • 3

    L'immagine d'effetto o  le scritte non sono chiare.

  • 4

    Dimensioni errate o non corrispondenti.

NESSUN RESTITUZIONE E CAMBIO

I seguenti motivi NON sono coperti dalla nostra Politica di Restituzione/Cambio entro 90 giorni, e non siamo responsabili per tali problemi.
    0
  • 1

    Prodotti che superano il tempo limite del reso (90 giorni dopo la firma dell'ordine).

  • 2

    Il problema della non-qualità per i prodotti personalizzati.

  • 3

    I prodotti sono danneggiati a causa di uso errato, cattivo trattamento o scarsa manutenzione. Per motivi di sicurezza e igiene, oggetti personali come biancheria intima, costumi da bagno, calze, ecc.

  • 4

    I prodotti che sono stati lavati, usurati o sporchi e danneggiati a causa della manipolazione da parte del cliente.

  • 5

    Scegli la taglia sbagliata per il prodotto.

  • 6

    Motivi personali a causa di cambiamento di idea, gusto personale, ecc.

  • 7

     Non si accettano resi o cambi parziali dei prodotti combinati fissi.

Precauzioni per Restituzione e Cambio

    0
  • 1

    I prodotti che vengono restituiti devono essere nuovi e mai indossati. Dovrebbero essere mantenuti nelle condizioni originali in cui li hai ricevuti.

  • 2

    I codici coupon scadono dopo l'uso e non possono essere ripristinati dopo la restituzione.

  • 3

    Per i prodotti personalizzati, se devi annullare o sostituire il prodotto o sostituire il contenuto personalizzato, dovrai pagare il 30% del prezzo del prodotto come commissione di personalizzazione.(NOTA Speciale: Anche se ci contatti subito dopo aver effettuato l'ordine per annullare/modificare l'ordine, addebiteremo la relativa commissione di produzione perché il prodotto personalizzato verrà prodotto immediatamente una volta effettuato l'ordine al fine di garantire una produzione e consegna puntuale. Grazie per la tua comprensione.)

  • 4

    Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche a questa politica in qualsiasi momento. La notifica di eventuali modifiche sarà pubblicata su questa pagina. In caso di domande riguardanti cancellazioni o altre nostre politiche, contatta i nostri rappresentanti del servizio clienti.