Quanto tempo ci vuole per ricevere il mio prodotto?

In genere, sono necessari circa 2-5 giorni lavorativi per la produzione e la spedizione dei nostri prodotti. Una volta spediti, consegneremo gli ordini IT continentali in 8-10 giorni lavorativi. La spedizione è attualmente disponibile solo per IT, ES, US, UK e altri indirizzi di oltre 35 paesi al momento e il tempo di consegna è di circa 8-10 giorni lavorativi.

Si prega di notare che durante le festività i nostri tempi di produzione possono variare.

Suggerimenti: a causa dell'impatto del COVID-19, la consegna potrebbe subire ritardi in base alla situazione epidemica locale e alle politiche del governo.

Posso cambiare il Paese di destinazione del mio ordine?

Dopo che il tuo ordine è stato inviato, non puoi modificare il tuo indirizzo di spedizione.

Quanto tempo verrà spedito quando avrò finito il pagamento?

Circa 2-5 giorni lavorativi per l'artigianato, quindi te lo invierà. E forniamo DHL FEDEX e così via. Ci vorranno circa 4-6 giorni lavorativi per la spedizione espressa e 6-8 giorni lavorativi per la spedizione a primo livello.

Quanto costa la spedizione?

Forniamo spedizione gratuita a partire da 49€.

standard : 6,99€ - Gratuito Più di 49,00€

La consegna richiede solitamente 8 - 10 giorni lavorativi

SPEDIZIONE A LIVELLO PRIMO : 9,99€- Gratuito Più di 69,00€

La consegna richiede solitamente 6 - 8 giorni lavorativi

SPEDIZIONE ESPRESSA : 25,95€ (Ordini 18 €+) -Gratuito Più di 150,00€

La consegna richiede solitamente 4 - 6 giorni lavorativi

Come saprò che il mio ordine è stato spedito?

Riceverai un'e-mail di conferma della spedizione una volta che il tuo ordine è pronto per la spedizione. Si prega di notare che gli ordini possono richiedere fino a 2-5 giorni lavorativi per essere elaborati prima di essere spediti a causa del lavoro personalizzato coinvolto.

Tieni presente che le date di consegna possono variare a causa di condizioni meteorologiche avverse o festività.

Spedite a livello internazionale?

La spedizione è attualmente disponibile solo verso IT, ES, US, UK e altri indirizzi di oltre 35 paesi al momento. Tutte le destinazioni possono essere trovate al momento del pagamento. Se non sei sicuro di poter spedire nel tuo paese, invia una richiesta al nostro servizio clienti all'indirizzo cs@soufeel.it

Notare che:

Se il tuo prodotto personalizzato è stato rifatto, il tuo ordine potrebbe subire dei ritardi. Solo gli articoli che hanno superato il processo di ispezione della qualità possono essere spediti, con i nostri standard e mirano a fornirti un regalo perfetto.

Non offriamo la spedizione notturna.

Il sito Web è gestito da Soufeel Jewelry Limited