Sostituzione e Restituzione

16 apr 2021 Yunfeng Gao

Siamo sicuri della qualità dei gioielli Soufeel. Nessun acquisto presso Soufeel è completo se non sei completamente soddisfatto. La nostra garanzia di rimborso entro 90 giorni ti garantisce di essere completamente soddisfatto dell’acquisto.
Qui di seguito ci sono istruzioni dettagliate su come eseguire una sostituzione o una restituzione. La politica parte dalla data di acquisto. Controlla se gli articoli da te acquistati rientrano nella nostra Politica di Restituzione di 90 giorni.

1. La politica di Sostituzione/Restituzione di 90 giorni con COPERTURA COMPLETA si applica nelle seguenti condizioni:
Abbiamo inviato l’ordine o agli articoli errati, hai ricevuto articoli rotti o la qualità dei prodotto è scarsa/difettosa.
Hai ricevuto il charm personalizzato errato, o l’aspetto della foto è diverso dalla foto che hai fornito a Soufeel.
Il colore è macchiato, i cristalli sono caduti ecc. Sostituiremo solo gli articoli con uno stesso prodotto, o con un articolo di valore uguale o inferiore. In queste circostanze, Soufeel coprirà i costi per la restituzione e per la sostituzione.

2. La politica di Restituzione/Sostituzione di 90 giorni con COPERTURA LIMITATA copre le restituzioni per motivi personali, ad esempio se si cambia idea sul prodotto o per un gusto personale, ecc. In questi casi il cliente è responsabile per i costi di restituzione e per la sostituzione. Soufeel non rimborsa i costi della spedizione. Se il tuo ordine era idoneo per la spedizione gratuita, e scegli di restituire l’articolo, dedurremo il costo della spedizione sostenuto dal tuo rimborso.

3. Le seguenti circostanze NON sono coperte dalla nostra politica di restituzione di 90 giorni, e non siamo responsabili per questi problemi:
I prodotti sono stati esposti a sostante corrosive o chimiche. L’esposizione a forti sostanze chimiche può alterare l’aspetto del tuo prodotto Soufeel. Questi agenti chimici comprendono, ma non si limitano a, pulisci argento liquido, piscine, vasche idromassaggio, e spa. L’argento ossidato si danneggia facilmente.
I prodotti sono stati danneggiati dall’uso errato, non adatto o dalla scarsa manutenzione. I pezzi in argento sono soggetti ad ossidazione; nel tempo possono diventare neri. Per rimuovere questo problema, pulisci l’articolo con un panno pulente per l’argento.
Non accettiamo restituzioni per charm personalizzati, a meno che l’aspetto della foto sia differente dalla foto che hai fornito a Soufeel, come dichiarato nella sezione sulla Politica di Restituzione/Sostituzione di 90 giorni con COPERTURA COMPLETA.

 
<< Volver a Sostituzione e Restituzione

blog.comment.post_comment

blog.comment.moderated_tip