Scegli la tua valuta preferita

  • SPEDIZIONE ESPRESSA GRATUITA sopra 99,00€
  • Restituzioni entro 90 giorni
  • Spedizione gratuita per ordini sopra a 39,00€
  • CONTATTACI
  • Dov'è il mio ordine?

    In genere, sarai in grado di monitorare il tuo ordine 3 giorni lavorativi dal momento dell'acquisto. Tuttavia, se hai acquistato un ciondolo con foto personalizzato, possono essere necessari 5-7 giorni lavorativi per il rilevamento delle informazioni prima che siano disponibili.

    Altre domande?

    In caso di domande, contattare cs@soufeel.it. A causa dell'elevato numero di e-mail che abbiamo ricevuto, potrebbero essere necessarie fino a 24-48 ore per essere ricontattati. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione.

  • Ordine dei brani

Liquid error (sections/blog-article.liquid line 164): The format option 'month_day_year' is not a supported format.

Sostituzione e Restituzione

Siamo sicuri della qualità dei gioielli Soufeel. Nessun acquisto presso Soufeel è completo se non sei completamente soddisfatto. La nostra garanzia di rimborso entro 90 giorni ti garantisce di essere completamente soddisfatto dell’acquisto.
Qui di seguito ci sono istruzioni dettagliate su come eseguire una sostituzione o una restituzione. La politica parte dalla data di acquisto. Controlla se gli articoli da te acquistati rientrano nella nostra Politica di Restituzione di 90 giorni.

1. La politica di Sostituzione/Restituzione di 90 giorni con COPERTURA COMPLETA si applica nelle seguenti condizioni:
 Abbiamo inviato l’ordine o agli articoli errati, hai ricevuto articoli rotti o la qualità dei prodotto è scarsa/difettosa.
 Hai ricevuto il charm personalizzato errato, o l’aspetto della foto è diverso dalla foto che hai fornito a Soufeel.
 Il colore è macchiato, i cristalli sono caduti ecc. Sostituiremo solo gli articoli con uno stesso prodotto, o con un articolo di valore uguale o inferiore. In queste circostanze, Soufeel coprirà i costi per la restituzione e per la sostituzione.

2. La politica di Restituzione/Sostituzione di 90 giorni con COPERTURA LIMITATA copre le restituzioni per motivi personali, ad esempio se si cambia idea sul prodotto o per un gusto personale, ecc. In questi casi il cliente è responsabile per i costi di restituzione e per la sostituzione. Soufeel non rimborsa i costi della spedizione. Se il tuo ordine era idoneo per la spedizione gratuita, e scegli di restituire l’articolo, dedurremo il costo della spedizione sostenuto dal tuo rimborso.

3. Le seguenti circostanze NON sono coperte dalla nostra politica di restituzione di 90 giorni, e non siamo responsabili per questi problemi:
 I prodotti sono stati esposti a sostante corrosive o chimiche. L’esposizione a forti sostanze chimiche può alterare l’aspetto del tuo prodotto Soufeel. Questi agenti chimici comprendono, ma non si limitano a, pulisci argento liquido, piscine, vasche idromassaggio, e spa. L’argento ossidato si danneggia facilmente.
 I prodotti sono stati danneggiati dall’uso errato, non adatto o dalla scarsa manutenzione. I pezzi in argento sono soggetti ad ossidazione; nel tempo possono diventare neri. Per rimuovere questo problema, pulisci l’articolo con un panno pulente per l’argento.
 Non accettiamo restituzioni per charm personalizzati, a meno che l’aspetto della foto sia differente dalla foto che hai fornito a Soufeel, come dichiarato nella sezione sulla Politica di Restituzione/Sostituzione di 90 giorni con COPERTURA COMPLETA.