Scegli la tua valuta preferita

  • SPEDIZIONE ESPRESSA GRATUITA sopra 99,00€
  • Restituzioni entro 90 giorni
  • Spedizione gratuita per ordini sopra a 39,00€
  • CONTATTACI
  • Dov'è il mio ordine?

    In genere, sarai in grado di monitorare il tuo ordine 3 giorni lavorativi dal momento dell'acquisto. Tuttavia, se hai acquistato un ciondolo con foto personalizzato, possono essere necessari 5-7 giorni lavorativi per il rilevamento delle informazioni prima che siano disponibili.

    Altre domande?

    In caso di domande, contattare cs@soufeel.it. A causa dell'elevato numero di e-mail che abbiamo ricevuto, potrebbero essere necessarie fino a 24-48 ore per essere ricontattati. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione.

  • TRACCIA IL TUO ORDINE

Liquid error (sections/blog-article.liquid line 164): The format option 'month_day_year' is not a supported format.

Cosa dovrei fare se le informazioni di tracciatura del mio ordine non sono aggiornate?

Questo significa che le informazioni di tracciatura non sono state aggiornate sul sito di tracciatura online in tempo, sebbene lo stato dell’ordine potrebbe già essere stato aggiornato. Riprova in un secondo momento per vedere se le informazioni sono state aggiornate. Nel caso in cui non ci siano movimenti in una settimana, puoi contattare il nostro servizio clienti tramite la live chat o inviando un ticket per assistenza.