Scegli la tua valuta preferita

  • Restituzioni entro 90 giorni
  • Spedizione gratuita per ordini sopra a 49,00€
  • CONTATTACI
  • Dov'è il mio ordine?

    In genere, sarai in grado di monitorare il tuo ordine 3 giorni lavorativi dal momento dell'acquisto. Tuttavia, se hai acquistato un ciondolo con foto personalizzato, possono essere necessari 5-7 giorni lavorativi per il rilevamento delle informazioni prima che siano disponibili.

    Altre domande?

    In caso di domande, contattare cs@soufeel.it. A causa dell'elevato numero di e-mail che abbiamo ricevuto, potrebbero essere necessarie fino a 24-48 ore per essere ricontattati. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione.

  • TRACCIA IL TUO ORDINE

Liquid error (sections/blog-article line 164): The format option 'month_day_year' is not a supported format.

Come modifico o annullo un ordine che è stato inviato?

Per annullare o modificare un ordine, contatta il servizio clienti via live chat o invia un ticket di assistenza. Saremo felici di fermare l’ordine se possiamo, ad ogni modo, il nostro sistema degli ordini è ideato per spedire gli ordini nel modo più efficiente e veloce possibile. Quindi il tuo ordine potrebbe già essere pronto per la spedizione, ed in questo caso, non saremo in grado di modificare o annullare l’ordine. Se il tuo ordine non può essere annullato e non sarai ancora soddisfatto al suo arrivo e vuoi restituirlo o cambiarlo, il nostro reparto del servizio clienti sarà felice di assisterti.