Scegli la tua valuta preferita

  • SPEDIZIONE ESPRESSA GRATUITA sopra 99,00€
  • Restituzioni entro 90 giorni
  • Spedizione gratuita per ordini sopra a 39,00€
  • CONTATTACI
  • Dov'è il mio ordine?

    In genere, sarai in grado di monitorare il tuo ordine 3 giorni lavorativi dal momento dell'acquisto. Tuttavia, se hai acquistato un ciondolo con foto personalizzato, possono essere necessari 5-7 giorni lavorativi per il rilevamento delle informazioni prima che siano disponibili.

    Altre domande?

    In caso di domande, contattare cs@soufeel.it. A causa dell'elevato numero di e-mail che abbiamo ricevuto, potrebbero essere necessarie fino a 24-48 ore per essere ricontattati. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione.

  • TRACCIA IL TUO ORDINE

Liquid error (sections/blog-article.liquid line 164): The format option 'month_day_year' is not a supported format.

Perché lo stato del mio account è “In attesa” se il pagamento è stato elaborato?

Dopo l’elaborazione del pagamento, lo stato del tuo ordine diventerà In elaborazione e non cambierà fino a quanto tu non riceverai il tuo ordine. Se viene mostrato In Attesa, contatta il nostro servizio clienti tramite live chat o clicca su Invia un Ticket per assistenza.